Home / Sport / Sangiovannese Calcio A5 / Sangiovannese Calcio a 5: Fiorenzo Gasparri è il nuovo mister

Sangiovannese Calcio a 5: Fiorenzo Gasparri è il nuovo mister

ASPETTATIVE E L’AVVENTURA C2…..

 

La squadra ciociara sarà affidata all’esperienza e alla professionalità di mister Gasparri, impegnato negli anni passati con il settore giovanile del Ceccano C5 (oggi Frosinone FUTSAL) in serie A2.

 

Le aspettative.

Il nuovo DG D’Arpino e tutta la dirigenza sono entusiasti per la scelta del tecnico che ha aderito ad un progetto a media e lunga durata. Il DG afferma: “Fiorenzo sa lavorare benissimo con i giovani, e vista l’età media della nostra rosa credo che quest’anno potremmo avere belle soddisfazioni. Sul fronte mercato valutare le opportunità con un occhio al bilancio ” continua il DG ” fin ad oggi ci siamo distinti per la serietà ottemperata nei confronti dei nostri tesserati rispettando sempre gli impegni presi a inizio stagione.La nostra politica è e sarà sempre quello di fare il passo più piccolo della gamba….siamo una società giovane e dobbiamo necessariamente guardare il bilancio! Chi vuole far parte del nostro progetto lo farà alle nostre condizioni altrimenti spazio ai giovani e ai ragazzi del nostro paese …quindi condivido in pieno le parole del presidente Mirra della Mirafin”.

 

 

Il nuovo campionato.

Quasi tutta la rosa, che l’anno scorso ha vinto il campionato in maniera trionfale, ha confermato la presenza nella ASD Sangiovannese C5. Il DG dichiara: “Voglio ringraziare  tutti i ragazzi che hanno accolto e aderito al nostro progetto compresi Corsetti Davide, Petrucci  Aureliano, Stracqualursi Manuel e Tedeschi Mattia che tornano dall’avventura con Città del Golfo. La serie regionale richiederà un arduo lavoro per essere competitivi fin da subito ma allo stesso tempo sarà stimolante affrontare questa nuova sfida. Come già detto la nostra rosa è molto giovane (sono presenti sette under21 e otto under23) quindi dovremmo affrontare con umiltà la serie C2 magari cercando di acquisire il prima possibile l’ esperienza per confrontarci con squadre di livello superiore. Non dimentichiamoci che abbiamo coronato il sogno della serie C2 vincendo il campionato al quarto anno dalla nostra fondazione; quindi, il nostro motto sarà “rispetto per tutti e paura di nessuno”

Commenti

commenti

Notizie su Christian Lombardi

Christian Lombardi

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali