Home / In Evidenza / Torneo Rionale – Semifinale

Torneo Rionale – Semifinale

Torneo Rionale – II Coppa L’Indifferenziato. Con la vittoria di San Cataldo sulle Starze, abbiamo il nome dell’altra finalista che si contenderà il successo finale con Via Nazionale. Bastano due gol di Siriano Dolce per la compagine sancataldese per avere la meglio sulle Starze. Formazione neroverde che può recriminare per alcuni errori di gioco, ma soprattutto per le opinabili scelte del mister Zimarri, con un anacronistico sistema di gioco. Con gli accorgimenti del secondo tempo, le Starze hanno qualche buona occasione per rimettersi in gioco, ma non sfruttata dagli attaccanti. San Cataldo si dimostra una squadra solida che sicuramente potrà giocarsela con i campioni in carica di Via Nazionale. Appuntamento a sabato sera con la finalissima.
Ringraziamo come al solito la giuria per i voti e per la scelta dell’uomo partita.

I RISULTATI:

San Cataldo – Starze 2-0: Siriano Dolce (2 Gol)

Le formazioni iniziali:
SAN CATALDO: Dam. Federici 6; Dan. Federici 7, L.Buonora 7.5, L.Corsetti 6.5, D.Passeri 7.5; S.De Angelis 6.5, A.De Angelis 6.5, G.Gabriele 6; S.Dolce 7.5, F.Renzi 6, L.Rampini 7.
Panchina: A.Dolce 6, M.Fraioli 6, M.Cedrone, D.Corsetti 6, S.Velletri 6, F.Cedrone, G.Cedrone 6, E.Cedrone 5.5, A.Cedrone 6.5, O.Panico, F.Corsetti 6. All.F.Buonora 6
STARZE: A.D’Arpino 6; R.Buonora 5.5, F.Fresilli 6.5, C.Petrucci 5, G.Valente 5.5, I.Martino 5.5; R.Mollo 5.5, L.Petrucci 6, D.Lombardi 5.5; M.Reali 5.5, D.De Lellis 6.
Panchina: G.Cichelli 6, R.Omiri, S.Casinelli, P.Tanzi, F.Buonora 6.5, M.Cichelli, M.Petrucci 5.5. All. U.Zimarri 4.

Miglior Giocatore: Davide Passeri

San Cataldo al completo

Classifica Marcatori:

4 Gol: Matteo Sabetta (Via Nazionale)
3 Gol: Vincenzo Tedeschi (Levante), Riccardo Stracqualursi (Levante)
2 Gol: Marco Sabetta (Via Nazionale), Siriano Dolce (San Cataldo)
1 Gol: Andrea Andreozzi (Farnese), Francesco Bortone (Levante), Marco Bortone (Levante), Danilo De Lellis (Starze), Gianluca Gabriele (San Cataldo), Diego Lombardi (Starze), Marco Peluso (Succorte), Danilo Piovani (Via Nazionale), Matteo Reali (Starze), Federico Renzi (San Cataldo), Carlo Salvi (Succorte).

Finalissima:
21/07/2018 ore 21.30 Via Nazionale – San Cataldo

Commenti

commenti

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali