Home / San Giovanni Incarico / Convegno Antiusura a San Giovanni Incarico

Convegno Antiusura a San Giovanni Incarico

Pubblichiamo l’invito giunto alla nostra associazione  e agli organi di stampa  dal Sindaco di San Giovanni Incarico, Dottor Antonio Salvati.

“Educazione alla Legalità sul buon uso del denaro”: è il titolo del Convegno -Conferenza stampa, che si tiene martedi 19 marzo 2013, alle ore 11.30, nella sala consiliare del Comune di San Giovanni Incarico presso il centro polivalente di via Vignali.

Il convegno vuole essere un invito alla cittadinanza, ad usufruire delle prestazioni offerte dal SIA – lo Sportello Informativo Antiusura, promosso e finanziato dalla Regione Lazio – che intende realizzare attività di orientamento, accompagno, assistenza, informazione e prevenzione del fenomeno dell’usura: argomento particolarmente attuale e rilevante per il nostro territorio.

Lo sportello sarà a servizio dei cittadini dei comuni di San Giovanni Incarico (capofila), Pontecorvo, Falvaterra, Pastena, Pico e Roccadarce che si sono associati al progetto.

All’incontro parteciperanno, oltre alle autorità locali, provinciali e regionali, i consulenti del Co.fi.le. (progetto sportello antiusura bancaria), le Forze dell’Ordine territoriali (tra gli attori principali per la buona riuscita del progetto), i Commercianti, le scuole, le Polizie locali, il Direttore della Banca Popolare del Cassinate, e tutti i partner previsti dal progetto”.

Antonio Salvati, Sindaco di San Giovanni Incarico

 

Sportello Antiusura

 

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Umberto Zimarri

Umberto Zimarri
..Io, giullare da niente, ma indignato, anch'io qui canto con parola sfinita, con un ruggito che diventa belato, ma a te dedico queste parole da poco che sottendono solo un vizio antico sperando però che tu non le prenda come un gioco, tu, ipocrita uditore, mio simile... mio amico...

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*