Home / Indifferent Chart / “Indifferent Chart” N°25 – 06/04/2013

“Indifferent Chart” N°25 – 06/04/2013

Indifferent Chart

Nuovo episodio della nostra “Indifferent Chart”, la classifica settimanale delle canzoni più belle e ascoltate del momento. Come di consueto saranno molte le novità. A voi qualche piccola anticipazione.

Questa settimana saranno due le novità nella top ten, “Sacrilege” degli Yeah Yeah Yeahs e la nuova canzone “Brennisteinn” degli Sigur Rós. A lasciarci questo weekend i Depeche Mode e Nick Cave & The Bad Seeds. La vetta non vede molte novità,  il supergruppo di Thom Yorke, Flea dei red Hot Chili Peppers, il produttore storico dei Radiohead, Nigel Godrich, Joey Waronker batterista con Beck e Rem, e Mauro Refosco con gli “Atoms For Peace” rimangono al primo posto. Sale sul podio anche il Duca Bianco. Ecco a voi la classifica.

 

1) Atoms For Peace – Ingenue ( = )

2) Suede – It Starts And Ends With You ( = )

3) David Bowie – The Stars (Are Out Tonight) ( +2 )

4) The Vaccines – Bad Mood ( +2 )

5) The Sound City Players – Mantra ( +4 )

6) New Order – I’ll Stay With You ( -3 )

7) Sigur Rós – Brennisteinn ( New Entry )

8 ) The Strokes – All The Time ( -4 )

9) The Flaming Lips – Sun Blows Up Today ( -1 )

10) Yeah Yeah Yeahs – Sacrilege ( New Entry )

Al prossimo sabato.

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*