Home / Viaggi e Fotografia / Puerto Escondido – Mexico

Puerto Escondido – Mexico

Per chi di voi capita dalle parti di Puerto Escondido in Mexico nello stato di Oaxaca, non può farsi mancare un’avventurosa gita in lancia nella meravigliosa Laguna di Manialtepec.

puerto escodido mexico

Dista circa 18 km da Puerto Escondido direzione ovest ed è raggiungibile via terra in taxi a pochi pesos. Immersa nel verde e circondata da mangrovie alte fino a 15 mt, presenta diverse specie di uccelli e di pesci. Se vi trovate a Puerto Escondido troverete facilmente una persona del posto disposta a farvi da guida per questa escursione, la ricompensa logicamente è variabile da chi incotrate. Per mia esperienza mi sono trovato veramente bene con l’ormai caro amico Margarito, detto anche uomo serpente. Molto abile nel muoversi all’interno del labirinto creato dalle mangrovie e soprattutto molto disponibile. Buon viaggio e non dimenticate la macchina fotografica .

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Marco Romandini

Marco Romandini

un Commento

  1. loscemodelvillaggio
    loscemodelvillaggio

    Andrei davvero molto volentieri;Puerto Escondido,l’uomo serpente…me cojoni.Però cò sta crisi e fatti due conti,io,al massimo arrivo al porto di Gaeta.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*