Home / Eventi / Percorsi dell’Ecomuseo Argil: le foto della manifestazione.

Percorsi dell’Ecomuseo Argil: le foto della manifestazione.

Giornata all’insegna della natura e dell’archeologia quella organizzata ieri dal “Circolo Legambiente di Ripi” in collaborazione con l’associazione culturale “L’Indifferenziato” di San Giovanni Incarico: Percorsi dell’Ecomuseo Argil in occasione della giornata dedicata “alla bellezza”.
L’evento suddiviso in due parti, la mattina presso l’Oasi, riserva naturale di Isoletta d’Arce, prima parte prettamente ambientale, con l’escursione lungo il lago e la visita al sito archeologico, con la sapiente guida della Dott.essa Elisa Canetri e l’esposizione fotografica “L’assurda bellezza delle cose” a cura de L’indifferenziato.
La seconda parte dell’evento a Pofi, nella chiesa romanica “S.Antonino” e al museo Preistorico, con l’archeologo Italo Bidittu.
Le foto, a cura di Vincenzo Raso.

 

Percorsi dell’Ecomuseo Argil: le foto della manifestazione.
5 (100%) 3 votes

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*