Home / Le interviste de L'indifferenziato / L’Intervista de L’Indifferenziato a Fabrizio Di Cioccio

L’Intervista de L’Indifferenziato a Fabrizio Di Cioccio

In questo numero della nostra consueta rubrica si è deciso di dare spazio alla tematica ambientale, da sempre un argomento al centro delle nostre attività.  Fabrizio Di Cioccio, presidente del Comitato CFabrizioDiCioccioontrasto di Roccasecca, da anni si batte per una diversa gestione dei rifiuti nella nostra provincia, ma soprattutto per un corretto funzionamento dell’impianto Saf di Colfelice e per la chiusura della discarica di Cerreto. Un altro motivo che ci ha spinti a richiedere questa intervista è stato quello di voler mettere ordine  sulla questione dei rifiuti romani. In questa battaglia per la tutela del territorio l’unica cosa certa è stata l’azione costante e perpetua delle associazioni che durante gli anni, troppo spesso in solitudine, non hanno smesso di gridare il loro disappunto.

 

 

Per quanto riguarda la nostra associazione, come detto in occasione delle manifestazioni, saremo sempre sensibili a queste problematiche, cercando di sviluppare una cultura ambientale praticamente assente nel nostro comprensorio.

Come sempre per scaricare l’intervista basta cliccare sul link di seguito: IntervistaFabrizioDiCioccio

L’Intervista de L’Indifferenziato a Fabrizio Di Cioccio
5 (100%) 2 votes

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Umberto Zimarri

Umberto Zimarri
..Io, giullare da niente, ma indignato, anch'io qui canto con parola sfinita, con un ruggito che diventa belato, ma a te dedico queste parole da poco che sottendono solo un vizio antico sperando però che tu non le prenda come un gioco, tu, ipocrita uditore, mio simile... mio amico...

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*