Home / San Giovanni Incarico / Avviso ai lettori – Il punto sui commenti

Avviso ai lettori – Il punto sui commenti

L’Indifferenziato ribadisce la propria dissociazione da qualunque commento potenzialmente lesivo a persone per fatti o cose di cui non possiamo dare riscontro.

Invitiamo inoltre i lettori a desistere da offese, diffamazioni e a evitare un uso improprio del nostro spazio, ricordando che le finalità del portale sono totalmente differenti.

Sono stati rimossi diversi commenti di alcuni utenti poiché contro il regolamento del portale.
Riteniamo questi commenti non costruttivi e poco rispettosi del nostro impegno. Non crediamo che accuse non supportate da ALCUN RISCONTRO possano aiutare il paese a crescere e soprattutto questo non è lo spazio per scriverle. Chi si esprime in questi termini non farà altro che animare un clima di tensione e falsità di cui non abbiamo assolutamente bisogno. Si vuole evitare il diffondersi di false informazioni in modo da tutelare chiunque legga i nostri articoli.

Ribadiamo dunque che qualunque commento non rientrante nel nostro regolamento non verrà approvato. I commenti in questione risultano infatti lesivi per il nostro portale e per l’intento che ha portato alla sua nascita. 

Ci scusiamo con le persone che sono state inopportunamente chiamate in causa nei commenti rimossi.

 

 

 

Commenti

commenti

Notizie su Lindifferenziato

Lindifferenziato

un Commento

  1. ricorso straordinario innanzi al Presidente della Repubblica Italiana promosso dal comune di San Giovanni Incarico contro la Provincia di Frosinone per ottenere l’annullamento della Determinazione n. 2012/1310 del 21.03.2012 emessa dal Dirigente del Settore Ambiente della Provincia di Frosinone avente ad oggetto “Autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile della potenza nominale di 998,28 kwp., da realizzarsi nel Comune di San Giovanni Incarico (Fr) in località La Demagne, nonché per la realizzazione del relativo elettrodotto Mt, delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione e all’esercizio dell’impianto stesso. Società Greenenergy S.r.l.” nonché di ogni altro provvedimento preordinato, presupposto, connesso e/o consequenziale, allo stato anche non conosciuto.
    fonte: sito istituzionale provincia frosinone
    http://88.45.238.198/ULISS-e/Bacheca/coatti02.aspx?bac_codice=1&SORT=DDPUB

    mi domando quali siano gli interessi che l’ente dovrebbe tutelare, così per semplice curiosità.

    p.s. chiedo scusa per il commento fuori tema 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali