Home / Indifferent Chart / “Indifferent Chart” N°28 – 25/05/2013

“Indifferent Chart” N°28 – 25/05/2013

Indifferent Chart

Nuova puntata della nostra “Indifferent Chart”, la classifica delle canzoni più belle e ascoltate del momento su “L’Indifferenziato”. Come di consueto saranno molte le novità. A voi qualche piccola anticipazione.

Sono molte le novità nella top ten, “Burn” di Iggy Pop & The Stooges, “Mermaids” di Nick Cave & The Bad Seeds e “Gmf” di John Grant. A lasciare la top ten, The Vaccines, Yeah Yeah Yeahs e i Sound City. La vetta vede sempre come canzone regina, David Bowie, con la nuovissima “The Next Day”. Completano il podio i The National e  i Queens Of The Stone Age. Ecco a voi la classifica.

1) David Bowie – The Next Day ( = )

2) The National – The Sea Of Love ( = )

3) Queens Of The Stone Age – I Appaer Missing ( +1 )

4) John Grant – Gmf ( New Entry )

5) Atoms For Peace – Ingenue ( -2 )

6) Suede – Hit Me ( +1 )

7) Sigur Rós – Ísjaki ( -2 )

8 ) Depeche Mode – Soothe My Soul ( = )

9) Nick Cave & The Bad Seeds – Mermaids ( New Entry )

10) Iggy Pop & The Stooges – Burn ( New Entry )

 

Alla prossima puntata.

Commenti

commenti

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali