Home / Viaggi e Fotografia / Le Vie del Vino: le foto della manifestazione.

Le Vie del Vino: le foto della manifestazione.

Grande successo per la seconda edizione delle “Vie del Vino”, manifestazione realizzata da Tarcisio Piccirilli, Rocco Ricci e dallAssociazione Culturale “La Sarrapica”. L’evento  si è svolto nella splendida cornice del Centro Storico di San Giovanni Incarico ed ha riscosso un notevole successo di pubblico e di gradimento.  Le varie  e gustose specialità culinarie  preparate dalle 13 cantine presenti e l’ottimo vino locale hanno fatto  rivivere i sapori della nostra terra riscuotendo un enorme successo tra i partecipanti.

Questa bellissima iniziativa speriamo diventi  nel tempo un evento imprescindibile e una tradizione del nostro paese. In  antemprima proponiamo in questo articolo le foto della manifestazione, per le quali si ringrazia Riccardo Federici.

le_vie_del_vino_img1

le_vie_del_vino_img1

 

Commenti

commenti

Notizie su Umberto Zimarri

Umberto Zimarri
..Io, giullare da niente, ma indignato, anch'io qui canto con parola sfinita, con un ruggito che diventa belato, ma a te dedico queste parole da poco che sottendono solo un vizio antico sperando però che tu non le prenda come un gioco, tu, ipocrita uditore, mio simile... mio amico...

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali