Home / Eventi / Green Walk – 22/6/2013

Green Walk – 22/6/2013

Camminare o pedalare? Preferite una rilassante passeggiata a piedi o una tranquilla uscita in bicicletta? L’Associazione Culturale L’indifferenziato propone la possibilità di fare entrambe le cose nella stessa occasione…

Sabato 22 Giugno organizza la prima edizione della “Green Walk”: passeggiata ecologica e pedalata non competiva a San Giovanni Incarico.

 

Passeggiata ecologica - pedalata non competitiva

Sarà una giornata interamente dedicata alla natura e all’attività fisica all’aria aperta. Non è necessaria una grande preparazione atletica ma è indispensabile tanta buona volontà di percorrere 4 km a piedi o in bici.

La partecipazione, completamente gratuita, è aperta a tutti, giovani e meno giovani, ma i minorenni devono assolutamente essere accompagnati da un adulto.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8.30 in Viale della Rimembranza dove gli organizzatori offriranno a tutti i partecipanti una abbondante e energetica colazione. Alle ore 9.oo si partirà tutti insieme alla volta del Santuario della Madonna della Guardia, ma per chi volesse è in programma anche un’interessante escursione sul monte Cervaro tra pietre, strade sterrate e sconnesse, grandi prati…

Green Walk non è ne una gara ne una competizione agonistica, non ci saranno ne numeri sulle maglie ne sprint o fughe..E’ semplicemente un evento pensato con l’intento di stimolare l’uso della bicicletta e di “smuovere” i più pigri con una leggera attività fisica tra il verde.

L’intera manifestazione sarà seguita da addetti dell’organizzazione e da uno steff tecnico pronto a risolvere eventuali imprevisti.

Se avete voglia di trascorrere una giornata senza pensieri, facendo anche del bene al  vostro corpo, non esitate a partecipare. Occorrono solamente tanta buona volontà e un paio di scarpe comode oppure una bicicletta con i freni buoni…

Per maggiori info contattare 3402841421 oppure 3482696354.

Regolamento: Regolamento Pedalata Ecologica

Foglio d’iscrizione: Modulo d’iscrizione Pedalata Ecologica

La locandina:
1000559_403910909722297_2018911395_n

Commenti

commenti

Notizie su Panz

Panz

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali