Home / Speciale Torneo Rionale / Torneo rionale- Coppa L’indifferenziato, la seconda giornata

Torneo rionale- Coppa L’indifferenziato, la seconda giornata

Un eurogol  di Fernando Buonora non basta e le Starze chiudono la fase a gironi con una brutta sconfitta per 4-2 contro Civita Farnese Nord. Per gli Orange, trascinati da un ottimo Fabrizio Di Santo, buona la prima. Nell’altro girone il Levante, dopo la sconfitta nella gara inaugurale, si riscatta e coglie tre punti fondamentali nel match contro San Cataldo.

I Risultati:
Fc Levante – San Cataldo 3-1: Marco Bortone, Francesco Bortone, Vincenzo Tedeschi, Siriano Dolce (Rig.)
AC Starze – Civita Farnese Nord 2-4: Fabrizio Di Santo, Fabrizio Di Santo, Fernando Buonora, Daniele Renzi, Lorenzo Pizzuti, Simone Reali.

Oggi si torna in campo alle ore 20:00 con Succorte-Civita Farnese Nord, a seguire (ore 21:45 circa) Via Nazionale-San Cataldo. Non mancate!

Nel frattempo vi lasciamo con le interviste (prima e seconda serata) e i voti della Giuria de L’indifferenziato.

 

VOTI

Giuria tecnica di qualità

 

Commenti

commenti

Notizie su Lindifferenziato

Lindifferenziato

un Commento

  1. Avviso importante il giorno 25 agosto 2013 dopo la discesa finale della corsa delle carrozzelle i team lasciavano attrezzi e chiavi nel piazzale nelle apposite cassette, qualcuno di cui non faccio il nome rubava un avvitatore non accogendosi che il furto veniva totalmente registrato da una telecamera.si prega l’autore del furto di restituire subito prima che la denuncia vada avanti anche perche’ rovinarsi per un avvitatore tra l’altro economico non vale certo la pena ,nb il filmato verra’ trasmesso alle autorita’ cpmpetenti

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali