Home / Viaggi e Fotografia / L’indifferenziato presenta: MOODY MADE!

L’indifferenziato presenta: MOODY MADE!

http://www.youtube.com/watch?v=BPfCMtbm7nI

Moody Made è un progetto always work in progress che nasce dalla mente di quattro ragazzi romani, appassionati della vita notturna e delle tendenze che essa, giorno dopo giorno, genera.

Seppur attraverso infinite sfumature, il progetto perpetua il legame tra giovani, arte ed atmosfera di festa. Attraverso queste sinergie, si cercherà di indagare quale rapporto si instauri tra divertimento e qualità del prodotto artistico, e quanto questa mediazione possa influenzare la percezione della realtà che ci circonda. Un’analisi necessaria per un’ulteriore passo in avanti: dimostrare il dissolversi della contrapposizione tra realtà artistiche, proponendo linguaggi distinti ma coerenti: creare uno spazio di incontro tra artisti e performance live di ogni cultura, all’interno di un vero e proprio party. Un workshop in continua ridefinizione, supportato dai dischi dei nostri dj, che avranno il compito di farci perdere le nozioni di tempo e spazio, fondamentali per la nostra conoscenza, ma fidatevi….non indispensabili.
Certi della qualità e dello spessore di questo nuovo paesaggio, ci posizioneremo come un puntino nero su un quadro tutto da dipingere: con nuovi suoni, colori e sensibilità in movimento e senza confini.

“Tra milioni di eventi che spuntano come funghi nelle serate autunnali della capitale, uno spicca su tutti, ed ha come protagonisti tre giovani creativi appena usciti dallo IED. Il luogo è il White Club, che ospita una serata unica targata Moody Made, un progetto che si propone di diventare un punto fermo per artisti e designer, un’occasione di incontro e sperimentazione creativa, al ritmo di ottimi deejay. Nelle atmosfere eteree ed esclusive del White Club i tre giovani, Gian Marco Funari, Carolina Carrelli e Chiara Galli, presenteranno i loro progetti in una performance che rientra nel progetto Avant le flash.
Tema della prima delle quattro serate è Minimal Baroque: pulizia, minimalismo e linearità incontrano e scontrano l’eccesso proprio dell’arte barocca, con un risultato sorprendente, ridisegnato ed interpretato dai tre neo diplomati di IED Moda Lab Roma, un’esclusiva fashion perfomance che guarda al futuro dellamoda italiana, con gli occhi della nuova generazione di designer.
L’appuntamento è il 20 Ottobre al White Club di Roma, dalle ore 22:30: per una notte tinta di bianco.”
(Tratto da www.creazina.it)

Commenti

commenti

Notizie su Il Satanico

Il Satanico

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali