Home / Sport / Team Soccer PSGI – Lofra 1-0

Team Soccer PSGI – Lofra 1-0

 

L'indifferenziatoVittoria di misura per il Team Soccer Psgi nella ventiduesima giornata del campionato Allievi provinciali, girone A. Ha deciso l’incontro una rete di Vincenzo Tedeschi (in sospetto fuorigioco) su assist di Yuri Petrucci, intorno al 35′ del primo tempo.

E’ stata una partita non bella, a tratti nervosa, che si è giocata molto nella zona centrale del campo. Poche le occasioni avute, quasi tutte per la squadra di casa. Il portiere Susa si è reso protagonista solo di un intervento degno di nota, sul finire del match ma che è risultato determinante per la conquista dei tre punti: una parata a tu per tu con l’attaccante avversario; per il resto qualche uscita e un paio di interventi non difficili. Qualche occasione in più invece, l’ha creata il Team Soccer. Yuri Petrucci, in almeno due circostanze, ha avuto sul destro la palla del 2-o: la prima volta ha colpito male e il tiro è terminato alto sulla traversa, nella seconda azione è stato bravo il portiere avversario a parare un rasoterra potente ma centrale. Ci hanno provato anche Vincenzo Tedeschi con un tiro dalla distanza e Stefano Di Manna sugli sviluppi di un angolo, ma il risultato è rimasto invariato. Nel complesso, è stata una vittoria meritata che ha permesso ai ragazzi di mister Petrucci di guadagnare qualche posizione nella classifica generale.

 

I VOTI DE L’INDIFFERENZIATO:

Susa 7,

Zouaiz 6,5, Passari D. 7, Petrucci M. 7, Gelfuso 6,5

Sera 6,5 , Tedeschi M. 7,  Di Manna 5,5

Petrucci Y. 6,5 , Ottaviani 5,  Tedeschi V. 7,5

A disp. Serracino, Passari S. 6, Tibello, Pellegrini 6,5, Federici.

 
ALTRI RISULTATI
Frosinone 2000 – Tecchiena  1-0
Fontana Liri – Casamari Veroli 1-9
Nuova Aurora – Ceccano 1-5
Morolo – Atletico Boville 5-1
 
CLASSIFICA GENERALE
Ceccano  56
Casamari Veroli  40
Morolo  39
Frosinone 2000  37
Lofra  31
Atletico Boville  28
Tecchiena  23
Team Soccer PSGI  23
Pro Ceprano  23
Virtus Broccostella 20
Nuova Aurora  19
Castro dei Volsci  13
Fontana Liri  5

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Mirco Zurlo

Mirco Zurlo
"Quando non si conosce la verità di una cosa, è bene che vi sia un errore comune che fissi la mente degli uomini. La malattia principale dell'uomo è la malattia inquieta delle cose che non può conoscere; e per lui è minor male essere nell'errore che in quella curiosità inutile".

3 Commenti

  1. Guardate che il campionato non era finito con Lofra !!!!! Ci sono state altre 3 o 4 partite ………….. vergogna !!!!!!!!!!!

    • Umberto Zimarri

      Probabilmente siete stata la squadra di allievi provinciali con più articoli e spazio in tutta Italia!!! Ovviamente Ribadisco in pieno tutto il discorso di Mirco..

  2. Mirco Zurlo

    E’ vero, ci sono state altre 3 partite dopo Lofra ma non mi sembra che L’Indifferenziato abbia stipulato un contratto o abbia promesso a qualcuno di fare gli articoli per tutte le partite del Campionato.
    Purtroppo non abbiamo potuto seguire le ultime giornate per impegni personali, che comunque abbiamo, nonostante qualcuno a quanto pare pensi che scriviamo articoli per mestiere e, ancora peggio, PRETENDE che vengano fatti.
    Chi ha voglia, se ha assistito alle ultime partite, può anche scrivere lui stesso l’articolo, che provvederemo a pubblicare, come abbiamo fatto in passato con Vincenzo.
    Avevo intenzione di scrivere qualcosa sulla stagione appena conclusa ma viste certe accuse e certe pretese da parte di “sconosciuti” (che conosciamo bene) probabilmente cambierò idea.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*