Home / Indifferent Chart / “Indifferent Chart” N°14 – 1/12/2012

“Indifferent Chart” N°14 – 1/12/2012

Puntata numero 14, la prima del mese di dicembre, della nostra “Indifferent Chart”, la classifica settimanale delle canzoni più belle e ascoltate del momento. Come di consueto saranno molte le novità. A Voi qualche piccola anticipazione.

A lasciarci questa settimana sono i The Smashing Pumpkins con la loro “Panopticon” e i Grizzly Bear con “Yet Again”, sostituita dalla nuova “A Simple Answer”. L’altra new entry è firmata da un genio contemporaneo, Jack White. Immutate le prime due posizioni, mentre fa il suo esordio sul podio il baby Jack Bugg. Eccovi la chart completa, buon ascolto.

1) Rover – Aqualast ( = )

2) Tame Impala – Feels Like We Only Go Backwards ( = )

3) Jake Bugg – Two Fingers  ( +2 )

4) Dave Matthews Band – If Only ( +2 )

5) Wilco – Sunloathe ( -2 )

6) Jack White – I’m Shakin ( New Entry )

7) Stereophonics – In A Moment ( +2 )

8 ) The Vaccines – I Always Knew ( -4 )

9) The Black Keys – Sister ( -1 )

10) Grizzly Bear – A Simple Answer ( New Entry )

 

Al prossimo sabato.

Commenti

commenti

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali