Home / Indifferent Chart / “Indifferent Chart” N°20 – 02/02/2013

“Indifferent Chart” N°20 – 02/02/2013

Indifferent Charts

Nuovo entusiasmante episodio della nostra “Indifferent Chart”, la classifica settimanale delle canzoni più belle e ascoltate del momento, giunta alla 20a puntata. Come di consueto saranno molte le novità. A voi qualche piccola anticipazione.

Questa settimana escono dalla top ten “Let’s Roll Like We Used To ” dei Kasabian e “One More Shot” dei Rolling Stones. Le due nuove entrate sono firmate da New Order e dai Suede. Molte le novità in vetta, perde la prima posizione Neil Young & Crazy Horse. Ecco a voi la classifica.

1) Dead Can Dance – Opium ( +1 )

2) Neil Young & CrazyHorse – She’s Always Dancing  ( -1 )

3) David Bowie – Where Are We Now ( +3 )

4) New Order – I’ll Stay With You ( New Entry )

5) Paul Banks – Over My Shoulder ( +5 )

6) Stereophonics – In A Moment ( -1 )

7) Alice In Chains – Hollow ( +1 )

8 ) Tame Impala – Feels Like We Only Go Backwards ( -4 )

9) Suede – Barriers ( New Entry )

10) Grizzly Bear – A Simple Answer ( -7 )

Al prossimo sabato.

Commenti

commenti

Notizie su Mauro Stracqualursi

Mauro Stracqualursi
"Bisogna sempre essere ebbri. Tutto è in questo:è l'unica questione. Per non sentire l'orribile peso del tempo.. che vi rompe le spalle e vi curva verso la terra... Dovete inebriarvi senza tregua.[...] Ma di che? Di vino,di poesia o di virtù,a Vostro talento. Ma inebriatevi. E se talvolta sui gradini di un palazzo, sull'erba verde d'una proda, nella solitudine tetra della Vostra camera, Vi destate, diminuita già o svanita l'ebbrezza, domandate al vento, all'onda, alla stella, all'uccello, all'orologio, a tutto ciò che sfugge, a tutto ciò che parla, domandate che ora è: ed il vento, l'onda, la stella, l'uccello, l'orologio, Vi risponderanno: E' l'ora di inebriarsi! Per non essere schiavi martoriati del Tempo, inebriatevi,inebriatevi senza posa! Di vino,di poesia o di virtù... a Vostro talento.." "Inebriatevi" - C. Baudelaire.

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali