Home / Notizie esterne / Nuova Aurora – Team Soccer Psgi 1-2

Nuova Aurora – Team Soccer Psgi 1-2

Nuova Aurora - Team Soccer Psgi 1-2 l'indifferenziatoAllievi Provinciali FR, girone A, giornata 7 (26-27/11/2011)

Nuova Aurora – Team Soccer Psgi   1-2

Tabellini
Nuova Aurora: Saccucci, Paglia, Palombo, Carnevale, Mastrantoni, Sordilli, Partigianoni M., Balestrieri, Nardozzi, Cocco, Reali. A disp. Di Scanno, Partigianoni P., Casagrande. All. Ferrante
 
Team Soccer PSGI: Susa, Sera, Passari S. Passari D., Petrucci Mat., Pellegrini, Gelfusa, Bortone, Tedeschi M., Tedeschi V., Ottaviani. A disp. De Angelis, Federici, Di Santo, Crecco, Petrucci Mar. All. Petrucci G.

Marcatori: 15’pt Ottaviani, 20’pt Reali, 32’st Pellegrini

 

Team Soccer PsgiBOVILLE ERNICA – Vittoria esterna per il Team Soccer. I ragazzi di mister Gino Petrucci si impongono di misura in casa della Nuova Aurora. Gli ospiti si portano in vantaggio al quarto d’ora con il colpo di testa di Ottaviani. La risposta locale arriva cinque minuto dopo con la rete di Reali. Nella ripresa la partita è equilibrata, ma gli ospiti piazzano la zampata vincente con la rete di Pellegrini.

 

Fonte: anteprima sport.net

 

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Mirco Zurlo

Mirco Zurlo
"Quando non si conosce la verità di una cosa, è bene che vi sia un errore comune che fissi la mente degli uomini. La malattia principale dell'uomo è la malattia inquieta delle cose che non può conoscere; e per lui è minor male essere nell'errore che in quella curiosità inutile".

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*