Home / Sport / Castro dei Volsci – Team Soccer PSGI 3-4

Castro dei Volsci – Team Soccer PSGI 3-4

Campionato allievi provincialiInizia nel migliore dei modi il 2012 per il Team Soccer Psgi. Una vittoria in trasferta su un campo ostico e contro un avversario che non ha mollato nemmeno quando era sotto di diversi gol. La differenza di valori che si è vista sul campo però, è stata ben più netta di quanto dica il risultato finale.

I ragazzi di mister Petrucci partono subito fortissimo e si portano addirittura sul 4-0 con una doppietta del piccolo Inzaghi nostrano (Ottaviani) e le reti del positivo Yuri Petrucci e dello sgusciante Vincenzo Tedeschi. Sembra esserci una sola squadra sul rettangolo di gioco. Nel secondo tempo però le sorprese non mancano. Il Castro dei Volsci non si da per vinto e approfitta dell’evidente calo di concentrazione degli avversari, realizzando ben 3 reti con Taccone (doppietta) e Iubasci. Il risultato finale è 4-3 per gli ospiti che con qualche affanno si aggiudicano 3 punti preziosi.

Ottima la prestazione complessiva del Team Soccer Psgi, compresa quella dei nuovi acquisti Petrucci Y., Di Manna e Di Santo.

Questi i tabellini della gara:

CASTRO DEI VOLSCI: Moro, Arditi, Venditti, Iubasci, Mantua, Montini, Zoli, Taccone, Di Cola, Pizzuti, Lombardi. A disp. Masi, Compagnone, Ciotoli, Innoncenzi, Sperlonga.
TEAM SOCCER PSGI: Susa (Serracino), Passeri (Sera), Gelfuso (Tibello), Tedeschi M., Petrucci M., Passeri D., Petrucci Y. (De Angelis), Di Manna S., Di Santo F., Tedeschi V., Ottaviani (Crecco). All. Petrucci

MARCATORI: Ottaviani 2, Petrucci Y., Tedeschi V., Taccone 2 (C), Iubasci (C )

 

Ecco il parere di due protagonisti indiscussi del match.

campionato allievi provincialiVincenzo Tedeschi: “Partita bella ed emozionante. Il primo tempo è stato davvero grandissimo per noi. Nel secondo invece abbiamo sofferto molto ma ci siamo portati a casa questi 3 punti.

Il mio gol nasce dalla fascia sinistra. Ho visto Fabrizio Di Santo fare un taglio, gli passo la palla, lui fa fuori un’avversario mi ridà il pallone ed io con cattiveria calcio in porta battendo il portiere avversario”.

Parole di elogio per gli acquisti della società : “I nuovi arrivati sono formidabili, ci aiutano tanto sia in fase difensiva che in quella offensiva. Sono molto forti e hanno un grandissimo potenziale”.
“Il Castro dei Volsci non mi è sembrato un granchè pero nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà. La nostra squadra comunque puo arrivare in alto. Secondo me siamo competitivi al pari delle altre formazioni e questo è anche merito del mister Petrucci Gino. Per il proseguo del campionato mi aspetto di continuare a vincere e a dirvertirci”.

campionato allievi provincialiGli fa eco Lorenzo Ottaviani autore di una bella doppietta: “La partita è andata piuttosto bene per noi, soprattutto nel primo tempo perche siamo entrati bene in campo e abbiamo fatto alla perfezione quello che ci diceva il mister. Nel secondo tempo invece siamo un po calati.

I miei due gol sono arrivati, il primo, da un assist di Di Santo che ho appoggiato in rete con un tocco di sinistro. Il secondo, in seguito ad un’azione personale di Di Santo che dopo aver saltato tre avversari si è fatto respingere il tiro dal portiere. Mi sono avventato sulla palla e di prima, quasi da fuori area l’ho messa in rete. Devo dire che mi trovo benissimo a giocare con Di Santo perchè abbiamo una buona intesa e sappiamo cosa fare”.

“Gli avversari erano una buona squadra ma noi siamo stati bravi a interpretare bene la partita e a metterli subito in difficolta. Il Team Soccer PSGI secondo me puo arrivare lontano ma ci deve essere voglia e impegno da parte di tutti i componenti della squadra. Per le prossime partite mi auguro altri risultati positivi e spero di segnare tanti altri gol”.

 

campionato allievi provinciale

 

 

Vota questo Articolo!

Commenti

commenti

Pubblicità

Notizie su Mirco Zurlo

Mirco Zurlo
"Quando non si conosce la verità di una cosa, è bene che vi sia un errore comune che fissi la mente degli uomini. La malattia principale dell'uomo è la malattia inquieta delle cose che non può conoscere; e per lui è minor male essere nell'errore che in quella curiosità inutile".

un Commento

  1. Mirco Zurlo

    Sabato 21 gennaio, ore 15.00, Comunale di San Giovanni Incarico
    TEAM SOCCER PSGI – ATLETICO BOVILLE ERNICA

    Appuntamento da non perdere!

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*