Home / Eventi / Le Vie del Vino – San Giovanni Incarico

Le Vie del Vino – San Giovanni Incarico

San Giovanni Incarico– È tutto pronto per la seconda edizione “ Le Vie del Vino”, che si terrà sabato 13 ottobre dalle

le_vie_del_vino_img1

le_vie_del_vino_img1

Un’ occasione non solo culinaria – hanno dichiarato Piccirilli Tarcisio e Ricci Rocco, componenti del Comitato Festeggiamenti – ma una vetrina  per promuovere e valorizzare il nostro territorio, infatti, abbiamo lavorato perché “Le Vie del Vino” rimanga nel ricordo di tutti e, per non lasciare neanche un attimo di noia ai partecipanti.Una festa, in cui si potranno gustare specialità tipiche ciociare e bere ottimo vino locale offerto dall’organizzazione, in ben tredici cantine dai nomi originali: la cantina dei compari, cantina ciociara, gliu gallinar, da Matilde, la cannata, da Rosalina, a chel della ptat, il capitano, i fausoni, da Serafino, la cantinaccia, il sagittario la taverna “I nuovi sapori, la cantina della fame chimica. I vicoli del centro storico saranno rallegrati dalla musica di “I figli delle cioce”, mentre in Piazza Succorte suonerà il gruppo “Quelli di Anarres Rock ‘N’ Folk “. A fare da cornice , ci saranno numerosi stand enogastonomici e di artigianato. Non mancherà la supervisione dell’Arma dei Carabinieri e della Security per la tranquillità della serata.

Il Comitato ringrazia il Comune di San Giovanni Incarico, l’Associazione ”La Sarrapica”, l’Unione di Comuni,la Riservanaturale e i commercianti che, anche quest’anno, sono stati tra gli sponsor i più generosi. Un ringraziamento è rivolto a tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato e collaborato all’organizzazione dell’ evento.

 

Marta D’Amico

Commenti

commenti

Notizie su Lindifferenziato

Lindifferenziato

un Commento

  1. loscemodelvillaggio
    loscemodelvillaggio

    Complimenti agli organizzatori,vi auguro una buona riuscita.
    Purtroppo anche quest’anno mi perderò l’evento,ma dall’articolo sembra una manifestazione ben progettata.
    A dispetto di ciò che si dice sulla gioventù del nostro caro borgo, da qualche tempo vedo che ci si dà da fare,almeno in iniziative come ‘le vie del vino’ e ‘la notte bianca’ di questa estate,senza dimenticare la fondazione di questo giornale che ha un pò dato il via all’attività giovanile.
    Complimenti sinceri a tutti.Continuate cosi!

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali