Home / Le interviste de L'indifferenziato / L’Intervista de L’indifferenziato a Don Antonio Di Lorenzo

L’Intervista de L’indifferenziato a Don Antonio Di Lorenzo

Per la prima intervista del 2014 abbiamo scelto una persona considerata speciale da quelli che vivono nel nostro territorio e nella provincia di Frosinone: Don Antonio Di Lorenzo. Abbiamo cercato di dare la dovuta attenzione a chi, da molti anni, si distingue per impegno e generosità ma che troppo spesso nella frenesia quotidiana, dimentichiamo. In questo mondo, in cui sembra che tanti abbiano risposte pronte a qualsiasi tipo di domanda, in cui molti sono straconvinti di possedere verità universali e certezze indiscutibili, riteniamo sia ancora possibile provare a stimolare la riflessione di chi legge “L’Intervista de L’Indifferenziato”.

Informare facendo in mDonAntonioDiLorenzoodo che i visitatori del sito possano porsi delle domande. In quest’ottica ci piacerebbe che fossero lette le interviste. Ringraziamo calorosamente Don Antonio per aver accettato la nostra richiesta. Per noi è un piacere poter pubblicare le sue risposte poiché pensiamo questo numero della rubrica come una chiacchierata con una persona saggia su argomenti toccanti e di interesse comune.

Buona Lettura.

Come sempre per scaricare/visualizzare l’intervista basta cliccare sul link: Intervista_DonAntonio

 

 

 

Commenti

commenti

Notizie su Umberto Zimarri

Umberto Zimarri
..Io, giullare da niente, ma indignato, anch'io qui canto con parola sfinita, con un ruggito che diventa belato, ma a te dedico queste parole da poco che sottendono solo un vizio antico sperando però che tu non le prenda come un gioco, tu, ipocrita uditore, mio simile... mio amico...

Rispondi

Il tuo indirizzo eMail non sarà Pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sali